Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Bologna si assegna il titolo della Winter League Allievi

Si chiude domenica 18 marzo l'edizione 2011-2012 della Winter League. E' in programma al Centro Universitario Al torneo 'Allievi' hanno partecipato 18 squadre (www.winterleague.it)"Record" di Bologna la Final Four del torneo Allievi.
In campo saranno i vincitori della Winter League Nord (6 partecipanti), della Winter League Centro (8 partecipanti) e della Winter League Est (4 partecipanti), oltre agli organizzatori degli Athletics.

Il titolo verrà assegnato con un programma ad eliminazione diretta. Si inizierà alle 13 con le semifinali e poi le perdenti si giocheranno il terzo posto alle 16 e le vincenti disputeranno la partita per il titolo alle 17.30. Questo è il programma delle semifinali:

San Martino Junior-Unipol Fortitudo BO
Athletics BO-Unione Teatina

E' la quinta edizione della Winter League Allievi, inaugurata nel 2006 e non disputata nel 2008. Il San Martino Junior è Campione in carica.

IL SITO UFFICIALE