Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' morto Gian Luigi Prati

Il mondo del baseball e del softball italiani piangono la scomparsa di Gian Luigi Prati. Era nato a Genova il 3 gennaio 1933 e a Genova si svolgeranno i funerali giovedì 8 marzo alle 10 presso la Chiesa di Santa Fede in Corso Sardegna.

Con Prati, se ne va un pezzo di storia. Era stato infatti presidente della Commissione Organizzazione Gare e Classificatore Internazionale. Per anni membro del Direttivo del Comitato Nazionale Classificatori, era Classificatore benemerito. Aveva anche fatto parte del Consiglio Federale nella seconda metà degli anni '70.
Parallelamente a quella nel baseball, Prati aveva svolto un'intensa attività nel basket, prima come arbitro e poi come dirigente.

Alla famiglia vanno le condoglianze del Presidente Fraccari a nome del Consiglio Federale, del Segretario Generale Standoli a nome di Dipendenti e Collaboratori, della Presidente Anna Maria Paini a nome del Comitato Nazionale Classificatori e del Presidente Gianni Fabrizi a nome della Commissione Organizzazione Gare.