Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Diramati i calendari della serie A federale di baseball 2012

La commissione organizzazione gare della FIBS ha ufficializzato i calendari della serie A federale di baseball 2012. Il torneo, che scatterà sabato 7 aprile, sarà di consueto disputato su due gare a turni. Il campionato di serie A si giocherà senza soluzione di continuità fino al weekend del 5 agosto, ultima giornata di ritorno. Il 25 aprile, il 1° maggio e i fine settimana del 12 e 19 agosto sono le date per i recuperi. 

Il 26 e 27 agosto è prevista la Final Four di Coppa Italia e i playoff inizieranno il 2 settembre. La semifinale si giocherà in un unico week end, mentre la serie di finale è in programma il 9 e 16 settembre. Diciannove le formazioni che cercheranno di succedere alla BancaEtruria Arezzo nell'albo d'oro della competizione.

Nel girone A sono state inserite Anzio, Modena, Mastiff Arezzo, Athletics Bologna, Urbe Roma, Saba Baganza, Crocetta Parma, Messina e BancaEtruria Arezzo.

Fanno invece parte del girone B: Codogno, Reggio Emilia, Lodi, Bollate, Ponte di Piave, Juve Torino, Padova, Ronchi dei Legionari, Rovigo e Redipuglia. Da quest'anno ogni formazione dovrà mettere obbligatoriamente in campo in ogni gara 8 giocatori di scuola italiana.

CALENDARIO SERIE A BASEBALL 2012 GIR.A

CALENDARIO SERIE A BASEBALL 2012 GIR. B