Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nasce la Bacheca dei Tecnici

Dopo quella rivolta a chi vule vivere un'esperienza da giocatore negli Stati Uniti, arriva una nuova iniziativa del sito Baseball On the Road.

"Abbiamo sentito" si legge in una nota "L'esigenza di una Bacheca dei Tecnici che lavorano in Italia. Quante volte abbiamo sentito Presidenti di Società che dichiarano di non trovare Tecnici disponibili? E ancora, quante volte abbiamo saputo di Tecnici scomparsi per il semplice motivo che, a conclusione del proprio contratto, non hanno ricevuto nuove proposte?".
Lo scopo della Bacheca è quello di rivalutare il lavoro dei Tecnici, soprattutto quelli Italiani.
"Per troppo tempo" si legge nella nota "Sono stati trascurati a favore di dubbie professionalità provenienti dall'estero".

La Bacheca si rivolge peraltro anche ai tecnici stranieri che hanno dimostrato il loro valore in Italia.
Ogni coach potrà inserire i propri dati e il proprio curriculum per far conoscere le sue caratteristiche e la sua disponibilità. L'inserimento è gratuito.

VAI ALLA BACHECA