Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Verona il primo corso multimediale per classificatori

Il Comitato Regionale Veneto in collaborazione con il Comitato Nazionale Classificatori (CNC) organizza un Corso Classificatori multimediale di Primo Livello per la formazione di classificatori RS (ruolo speciale). Il corso si terrà a Verona presso la sede del Comitato Regionale via G.Dai Libri 1/A.

Il corso, che sarà tenuto per via telematica dall'Istruttore Nazionale del CNC Stefano Pieri, si svilupperà in una serie di lezioni teoriche (circa dieci) a cadenza settimanale, il mercoledì. Il corso avrà inizio mercoledì 1 febbraio alle 20.30.

Riceverà le domande di iscrizione la Referente provinciale CNC di Verona, Daniela Olivieri email: daniela.olivieri@iol.it.  La quota di partecipazione è di euro 15.

Al termine del corso, i candidati che vorranno ottenere la qualifica saranno chiamati a sostenere una verifica sugli argomenti trattati. Il corso può essere frequentato anche da classificatori che hanno già la qualifica RS e da Ufficiali che desiderino un aggiornamento e anche da RS che desiderino ottenere la qualifica di Aspirante.