Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Grave l'ex manager del Bbc Grosseto Paolo Minozzi colpito al volto da una pallinata

L'ex manager del Bbc Montepaschi Grosseto, Paolo Minozzi, 58 anni, è ricoverato all'ospedale delle Scotte di Siena, dopo essere rimasto vittima, nel primo pomeriggio di lunedì, di un grave incidente di gioco, mentre stava allenando la formazione Allievi dello Junior  Grosseto.

Il tecnico è stato colpito violentemente al volto da una battuta. I dirigenti hanno compreso subito la gravità dell'incidente ed immediato è stato l'arrivo dell'ambulanza del 118, che ha trasportato Minozzi a Siena a bordo dell'elisoccorso Pegaso, atterrato all'interno dello stadio Jannella.  Minozzi è stato operato d'urgenza nel nosocomio senese per ridurre la frattura allo zigomo sinistro.  Non è fortunatamente in pericolo di vita. Minozzi è uno degli storici personaggi del baseball grossetano, avendo indossato la casacca del Bbc Grosseto dagli anni Settanta, in qualità di ricevitore. Ha fatto parte per anni dello staff tecnico biancorosso, prima come coach, poi come manager, al posto prima di Mauro Mazzotti, poi del venezuelano Labastidas