Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Al "Torneo delle Regioni" una partita dimostrativa di baseball femminile categoria 'Allieve'

La Commissione che si occupa dello sviluppo del baseball femminile organizzerà una partita dimostrativa riservata alla categoria Allieve durante il prossimo Torneo delle Regioni. Sarà un confronto tra una formazione del centro nord (Provincia di Bolzano, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto e Liguria) e una del centro sud (Lazio, Marche, Sardegna, Sicilia, Abruzzo-Molise, Umbria)
La decisione è stata presa dopo aver verificato che nelle regioni del centro nord interessate giocano in squadre di baseball 60 bambine nella categoria Allievi e 136 nella categoria Ragazzi e nelle regioni del centro sud ne giocano 32 nella categoria Allievi e 92 nella categoria Ragazzi.

In Sardegna (sedi da definire), a Firenze, Roma, Milano e Bologna si svolgerà una serie di try out per le nate negli anni 1997-1998 e 1999.
Dei try out si occuperanno Vito Cultraro e Cinzia Machetti.

LA LETTERA INVIATA ALLE REGIONI (con il calendario esatto dei try out)