Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In Abruzzo si è giocato un vero e proprio campionato invernale delle categorie Ragazzi e Ragazze

Con l'ultimo concentramento disputatosi domenica 6 marzo, l'Abruzzo conclude i suoi tornei Indoor categoria Ragazzi baseball e Ragazze softball.
I tornei, iniziati a novembre, hanno permesso ai giovani abruzzesi di continuare a restare in piena attività; in effetti, si può dire che, con ben 6 concentramenti, Ragazzi e Ragazze hanno disputato un vero e proprio campionato invernale.

La classifica finale vede i Chieti Tigers al vertice della categoria Ragazzi, seguiti da Teramo,Tollo, Progetto Teramano e Pescara.

Nel softball la disputa di 2 concentramenti vede vincente il Pineto, seguito da Tollo, Atoms' Chieti e Sambuceto Tigers.

Le attività in Abruzzo continuano con il primo Torneo Studentesco, che vedrà ben 4 scuole affrontarsi sul diamante di Chieti nei prossimi mesi
Inoltre, per giovedì 24 marzo è in programma un convegno su baseball e softball in Abruzzo, del quale forniremo i dettagli nei prossimi giorni.