Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In Veneto inizia l'attività giovanile "indoor" di baseball

Dopo quella dedicata al softball, che aveva preso il via nel dicembre del 2010, con l'ultimo week end di gennaio inizia in Veneto l'attività giovanile indoor di baseball.
Il presidente della FIBS Veneto Roberto Culicchi"Si tratta di una attività giunta alla quarta edizione" come precisa il presidente regionale Roberto Culicchi "Che va a coprire il lungo periodo invernale, vuole essere un momento di formazione e di promozione del nostro sport, ma direi soprattutto un momento importante per tutte quelle famiglie che si affacciano per la prima volta al baseball e al softball ed è qui che ogni Società Sportiva dovrà giocarsi il tutto".

La categoria Ragazzi baseball, suddivisa però in tre specialità: con lanciatore esterno alle squadre (un coach), con lanciatore e con il Tee-Ball; in campo andranno anche le Ragazze softball, il tutto organizzato sempre nel rispetto delle fasce di età ed in base all'esperienza dei giovanissimi atleti/atlete.
Questo fine settimana prevede tre appuntamenti:

Conegliano Veneto (Treviso): sabato 29 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 19.00 riservato alla categoria con lanciatore esterno (coach), squadre partecipanti: Conegliano 1 - Conegliano 2 - Ponte di Piave;

Cavazzale (Vicenza): domenica 30 gennaio dalle ore 09.00 alle ore 17.00 riservato alla categoria con lanciatore esterno (coach), squadre partecipanti:Vicenza 1 - Vicenza 2 - S.Martino B. - Crazy Sambonifacese;


S.Martino Buon Albergo (Verona): domenica 30 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.30 riservato alla categoria Ragazzi con lanciatore. Squadre partecipanti: San Martino Junior A - T-Rex Pastrengo - Steelers Vicenza.

La 4^ Manifestazione Indoor Regionale, prevede altri appuntamenti per i mesi di febbraio e marzo:
Cavazzale (Vicenza): 6 febbraio con il Minibaseball;
Cavazzale (Vicenza): 13 febbraio Ragazzi baseball con lanciatore esterno (coach);
S.Martino Buon Albergo (Verona): 13 febbraio, Ragazzi baseball con lanciatore estreno (coach);
Conegliano Veneto (Treviso): 20 febbraio, Ragazzi baseball con lanciatore esterno (coach);
Bolzano: 20 febbraio, Ragazze softball;
Bolzano: 27 febbraio, ragazzi baseball con lanciatore esterno(coach);
Bussolengo (Verona): 6 marzo, Ragazze softball;
Rovigo: 13 marzo, Ragazze softball;
Cavazzale (Vicenza): 13 marzo con il Minibaseball.

Il tutto è organizzato e curato in tutti i suoi particolari dal Raar Veneto Francesco Piccoli, con la collaborazione delle società partecipanti.