Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Giulio Macario è stato eletto Presidente della FIBS Lombardia

Giulio Macario è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Lombardia. Presieduta, su delega del Presidente Fraccari, dal Segretario Generale della FIBS Marcello Standoli, nella serata di mercoledì 19 gennaio si è svolta l'Assemblea straordinaria per la ricostituzione dell'organo direttivo, convocata a seguito delle dimissioni del Giulio MacarioPresidente Mario Burgazzi. L'Assemblea, alla quale hanno partecipato 22 società sulle 30 aventi diritto, ha eletto anche i consiglieri Patrizia Brenna, Francesco Borgonovo, Riccardo Locati e Ferdinando Turconi.

Il neo Presidente Macario, nel suo discorso di insediamento, ha espresso la volontà del suo gruppo di lavoro di dare impulso all'attività di base, stando vicino alle società e coinvolgendo nei progetti chiunque vorrà collaborare, di accrescere il numero dei tesserati e delle squadre e di rilanciare la comunicazione con le società attraverso il sito internet regionale messo a disposizione dalla Federazione.
Il nuovo Consiglio Regionale si è quindi immediatamente riunito ed ha nominato Piero Avanzi responsabile dell'attività agonistica regionale. Si tratta del primo significativo segnale verso le società, che così avranno rapida cognizione degli impegni agonistici regionali.

Il Segretario Standoli ha portato il saluto del Presidente Fraccari e ha porto gli auguri di buon lavoro ai neo eletti. Ai lavori hanno partecipato anche i Consiglieri Federali Colombo e Roda.