Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NEL WEEKEND SI ASSEGNA LA COPPA ITALIA DELLA SERIE A FEDERALE

di Fabio Ferrini

Ultimo impegno stagionale per la serie A Federale che nel weekend sarà in campo per assegnare la Coppa Italia di categoria sul diamante di Codogno: a giocarsi il trofeo i campioni della Palfinger Reggio Emilia, i padroni di casa dell'Eurodifarm e il Milano Senago United.
Proprio la formazione meneghina è l'unica squadra ad essere già qualificata alla finale dopo la rinuncia dell'Anzio. Un piccolo vantaggio che proverà a sfruttare per vincere la Coppa Italia.
Invece Palfinger Reggio Emilia ed Eurodifarm Codogno si troveranno di fronte per il terzo weekend consecutivo e a distanza di una sola settimana dalle partite decisive che hanno assegnato il titolo. Da una parte la voglia di riscatto della squadra lombarda ha visto svanire il sogno della vittoria finale, dall'altra la formazione emiliana proverà a fare l'en-plain. Come per le quattro partite di finale campionato, anche la semifinale di Coppa Italia si prospetta all'insegna dell'equilibrio. Appuntamento per sabato 25 alle 15.30. La vincente sfiderà il Milano Senago United alle sera (ore 20.30) per conquistare la Coppa Italia.

IL PROGRAMMA