Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SI TIENE IL 23 E 24 OTTOBRE IL CORSO PER EDUCATORI SPORTIVI

Il centro CONI di Tirrenia, sede dell'Accademia FIBS, ospita il 23 e 24 ottobre un Corso per Educatori Sportivi. Si tratta di un corso gratuito, ma con spese di vitto e alloggio a carico dei partecipanti. Per pernottare a Tirrenia i corsisti possono prenotare direttamente al Centro CONI telefonando allo 050-39451.
A chi frequenta il corso verrà rilasciato un attestato, oltre al materiale didattico e sportivo da utilizzare. Nel recente passato, hanno frequentato i corsi da educatori sportivi non meno di 250 persone.

Il profilo del corsista ideale è quello di una persona che ha attitudine a lavorare con i bambini e che, nell'insegnamento del baseball e del softball, è più attenta agli aspetti metodologici che a quelli strettamente tecnici.

Per partecipare al corso occorre scaricare la scheda di adesione che trovate nell'album di documentazione qui allegato, compilarla ed inviarla a

Federazione Italiana Baseball Softball-CSSG
Viale Tiziano 74 - 00196 Roma
Fax 06-36858436; e mail scuola@fibs.it

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando alla sede FIBS di Roma e rivolgendosi a Patrizia Martini o Emanuela Principato: 06-32297232/33