Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SENAGO MILANO UNITED AI PLAYOFF DELLA SERIE A FEDERALE

Il Senago Milano United conduce in porto la missione, vince i quattro recuperi contro il Cagliari e centra i playoff della serie A Federale. Una quaterna arrivata con facilità, due partite sono finite per manifesta, tra sabato e domenica che rende quindi inutile, ai fini del campionato, il recupero in programma a metà settimana tra Icm Ponte di Piave e Bollate perché anche in caso di doppietta i ombardi sarebbero condannati dagli scontri diretti contro lo United, avanti tre vittorie a una.

Si è così completato il quadro delle quattro squadre che si giocheranno il titolo della serie A Federale da sabato 4 settembre: i meneghini si aggiungono a Codogno, Reggio Emilia, che incrocerà con lo United, e Anzio.

I TABELLINI DELLE RECUPERI GIOCATE SABATO

I TABELLINI DELLE RECUPERI GIOCATE DOMENICA

LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE A