Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

AL VIA IL GIRONE DI FINALE DELLA ZONA "EMEA" PER LA CATEGORIA SENIOR DELLA LITTLE LEAGUE

Prende il via lunedì 5 luglio a Novara la finale della zona EMEA (Europa-Medio Oriente ed Africa) della categoria Senior (14-16 anni) della Little League. La formazione vincente volerà negli Stati Uniti (Bangor, nello stato del Maine) per partecipare alle World Series di categoria dal 15 al 21 agosto.

Lo stadio "Marco Provini" ospiterà un torneo che vedrà un agguerrito contingente straniero: Germany Nationals , Ramstein-Stuettgart League(Germania), Rotterdam League (Olanda), Stal Kutno League (Polonia).
L'Italia sarà rappresentata dalla Selezione Regionale Lazio.

La prima partita per i colori azzurri è in programma alle 20.30 di lunedì contro la rappresentativa di Rotterdam Martedì 6 la formazione italiana se la vedrà alle 16 con i Germany Nationals; giovedì 8 il Lazio sfiderà alle 20.30 Ramstein/Stoccarda e venerdì 9 alle 16 i polacchi di Kutno.
Semifinali (ore 10 e 15) e finalissima (ore 19.00) sono in programma Sabato 10 Luglio.

E' possibile seguire l'evento attraverso il SITO UFFICIALE.