Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LUNEDI' 22 FEBBRAIO IL COLLEGA MAURIZIO CALDARELLI COMPIE 50 ANNI

L'Ufficio Comunicazione della FIBS si prende un piccolo spazio per ricordare che lunedì 22 febbraio è una data importante per uno dei suoi componenti. Maurizio Caldarelli compie infatti 50 anni.
Appassionato di baseball da sempre, Maurizio è uno dei consulenti della FIBS dal gennaio del 2002, quando assunse l'incarico di addetto ai rapporti con la carta stampata ed entrò a far parte del gruppo di lavoro originario composto anche da Riccardo Schiroli (rapporti con radio e televisioni), Alessandro Labanti (web master del sito interne per conto della Sergio Chiesa Informatica) e Valerio Pradal (marketing).

Dal 2002 ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, la composizione dell'Ufficio Comunicazione è quasi interamente cambiata, ma la passione per il nostro sport di Maurizio è rimasta inalterata. E, naturalmente, tutti l'ufficio si augura che non cambi per tutto l'arco del prossimo mezzo secolo.