Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NON SI TERRA' IL 6 E 7 MARZO IL BALLPARK CLINIC

A causa del numero insufficiente di adesioni, il Ballpark Clinic programmato al Centro CONI Giulio Onesti dell'Acquacetosa in Roma per il 6 e 7 marzo non avrà luogo ed è rinviato a data da destinarsi.

Il numero minimo di 40 partecipanti è stabilito in base a diverse ragioni, su tutte il contenimento dei costi pro-capite e il rispetto nei confronti dei relatori e degli sponsor, italiani e stranieri, che lo rendono possibile.

Per la Federazione Italiana Baseball Softball, la Confederation of European Baseball e la International Baseball Federation, promotori del clinic, il progetto mantiene tutta la sua cruciale importanza al fine di garantire l'innalzamento del livello della sicurezza e della qualità del gioco che sono necessari e, in alcuni casi, obbligatori per svolgere regolarmente l'attività sportiva.

Gli organizzatori esprimono perciò un ringraziamento e un impegno nei confronti di coloro che, con la loro adesione, hanno dimostrato il giusto interesse per questa opportunità di crescita.