Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL BALLPARK CLINIC 2010

Sono questi gli ultimi giorni utili per l'iscrizione al Ballpark Clinic 2010, iniziativa organizzata dalla FIBS con il supporto della Scuola dello Sport del CONI e della società Urbe Roma e promossa dalla IBAF e dalla CEB.

Il clinic, condotto dal consulente di CIO e MLB Murray Cook, è pensato per fornire elementi pratici ed efficaci per coloro che, all'interno dei club, delle amministrazioni locali o delle aziende, sono chiamati a occuparsi della manutenzione dei campi di baseball e di softball.

Il corso è in programma a Roma nei giorni 6 e 7 marzo presso il Centro CONI ‘Giulio Onesti' dell'Acquacetosa e si svolgerà in massima parte sul diamante del complesso sportivo, perché l'obiettivo è proprio quello di mettere a disposizione dei partecipanti, attraverso semplici dimostrazioni, le pratiche e gli strumenti più razionali per ottimizzare il lavoro di gestione del campo, con particolare attenzione alla sicurezza e alla qualità del gioco.

L'incontro ha respiro internazionale, sarà tenuto in lingua inglese con traduzione immediata e assistenza da parte della Commissione Impianti federale, e ha già raccolto adesioni da diversi Paesi europei.

Il termine per l'iscrizione è il giorno venerdì 19 febbraio. Qui sotto sono elencati i link da cui scaricare il modulo per la registrazione e il programma dettagliato del clinic.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL BALLPARK CLINIC 2010

IL MODULO D'ISCRIZIONE AL BALLPARK CLINIC 2010