Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

STAGE PRE CAMPIONATO PER ARBITRI DI BASEBALL ORGANIZZATO DALLA DELEGAZIONE REGIONALE EMILIA ROMAGNA

La Delegazione Regionale Arbitri Emilia Romagna organizza per i giorni 5, 6 e 7 marzo 2010 uno Stage Pre-Campionato per Arbitri di Baseball.
Lo Stage è articolato su incontri in aula che si terranno presso Struttura Alberghiera sita a Granarolo dell'Emilia (BO) ed attività in campo presso la Struttura Sportiva di Minerbio (BO).
La partecipazione è aperta a tutti i colleghi anche provenienti da altre Delegazioni Regionali che intendono effettuare un ripasso delle tecniche di base dell'Arbitro di Baseball.
Per le attività all'aperto è consigliato portare al seguito la divisa completa o altro abbigliamento idoneo, scarpe da campo e maschera e per chi ne ha la possibilità anche guantone da gioco.

Il Corso sarà effettuato con l'adesione minima di 20 partecipanti. Il termine per le adesioni è stabilito per il giorno sabato 20 febbraio 2010.

Per informazioni (logistica e costi) contattare:
Paolo Campagna - Tel. 346 8148377.
Email: presidente_cna@fibsemiliaromagna.it

 IL PROGRAMMA