Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CLINIC ALLO STENO BORGHESE PER TUTTI I TECNICI DEL LAZIO

Il Fiduciario regionale Lazio del CNT, Domenico Micheli, rende noto che la Danesi Nettuno, con la collaborazione del Nettuno 2, organizza presso lo Steno Borghese di Nettuno un clinic aperto a tutti tecnici della regione.

Il relatore principale è Jerry Weinstein.Il relatore del clinic di Nettuno, Jerry Weinstein

Laureato prima in storia ('65), poi in educazione fisica ('69) a UCLA, Weinstein è uno dei tecnici più vincenti e celebrati dei Community College californiani, della cui Hall of Fame è membro quale manager con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi. Autore di svariati saggi di tecnica, nella sua lunga e brillante carriera figura anche un impegno internazionale di prim'ordine, essendo stato coach della Nazionale olimpica statunitense a Barcellona e Atlanta e ai Giochi Panamericani del 1987. Vanta anche importanti esperienze a livello professionistico, per i Dodgers come coordinatore dei catcher nel '99 e Direttore dello sviluppo dei giocatori nei due anni successivi, quindi come coach di diverse squadre di Minor nelle organizzazioni di Brewers, Expos e Cubs.

Per il clinic di nettuno, Weinstein è coadiuvato da due vecchie conoscenze del baseball italiano: Butch Hughes, pitching coach per tantissime stagioni fra Minor e Independent con una lunga parentesi come manager nel nostro Paese dal 19984 al '91 e John Noce, in passato anche coach della Nazionale azzurra.

Questi gli appuntamenti allo Steno Borghese cui tutti i tecnici sono invitati a partecipare:

martedì 17 novembre - ore 17.30
mercoledì 18 - ore 16.00
giovedi 19 - ore 17.30
venerdì 20 - ore 16.00
sabato 21 - ore 9.30

In occasione dell'incontro di sabato, inoltre, sarà presentato e discusso il programma formativo 2010 del CNT Lazio.