Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

INIZIANO A TIRRENIA I CORSI PER ISTRUTTORI ED ALLENATORI

Come indicato sull'agenda della formazione 2009/2010 avrà inizio questo week-end il primo modulo del corso istruttori (23/25 ottobre) seguito, la prossima settimana (30 ottobre/1 novembre) dal modulo iniziale del corso allenatori.
In particolare il 1° modulo del softball prevede la presenza di Cindy Bristow, una dei più affermati istruttori negli Stati Uniti.
Il secondo modulo istruttori è previsto dal 20 al 22 novembre e nel periodo 27/29 novembre si svolgerà quello degli allenatori.
Tutti i corsi si terranno presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI).

Chi fosse già in possesso delle qualifiche, ma volesse iscriversi ai corsi come "uditore", può accedere previa comunicazione al coordinamento dei corsi - fax 051 - 254500  email: corsi.cnt@fibs.it della propria partecipazione.

La quota di iscrizione è fissata in €. 15,00 per ogni modulo e sarà invece gratuita per i tecnici delle rappresentative nazionali, Progetto Verde Azzurro e Rosa e per i tecnici delle rappresentative regionali (su presentazione del Presidente della DR della FIBS di provenienza).

Restano a carico degli uditori le spese di viaggio e di soggiorno.

Si ricorda che i posti disponibili per il soggiorno presso il Centro CONI di Tirrenia sono limitati e che gli interessati dovranno quindi provvedere in proprio alle proprie esigenze di permanenza.

La frequenza ad ogni modulo darà diritto a 5 crediti formativi.