Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CON ESPN AMERICA, TUTTOSPORT E FIBS.IT SI VOLA NEGLI STATES PER GARA4

Il logo di ESPN AmericaDalla partnership fra ESPN America, il canale ufficiale della MLB in lingua originale, TuttoSport, media partner della federazione, e Fibs.it, nasce una grande opportunità per tutti gli appassionati.

Dalle ore 16.00 di lunedì 19 ottobre fino alla mezzanotte di martedì 27 ottobre, è infatti possibile partecipare su TuttoSport.com al concorso "Vola in USA per assistere a Gara 4 delle finali del Baseball americano".

Il concorso mette in palio un viaggio per due persone negli States per assistere alla quarta sfida fra le due squadre che si contenderanno il titolo MLB, in programma domenica 1 novembre 2009.

In occasione del concorso, TuttoSport.com lancia una ricca rubrica con articoli di aggiornamento e approfondimento sulle fasi finali dei playoff della Major League Baseball fino alle world series, unitamente a sondaggi e curiosità provenienti dai diamanti d'Oltreoceano.La testata di Tuttosport

ESPN America (213 di SKY) prosegue nella sua ricca programmazione dedicata alla postseason 2009, con tutte le gare delle finali di lega commentate in lingua originale, per scoprire quali saranno le due squadre destinate a disputarsi il titolo più ambito del baseball mondiale.

Sul sito della testata è anche possibile trovare ogni dettaglio sul concorso.