Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

GRANDE FESTA PER LA PARTITA DI ADDIO AL BASEBALL PRO VENEZUELANO DI ORLANDO MUNOZ

Orlando Munoz ha chiuso la sua carriera da giocatore nel massimo campionato venezuelano con un singolo e un punto battuto a casa. Il popolare 'Pepita' è entrato per l'ultima volta nel box di battuta di una gara della Liga'Pepita' Munoz saluta il pubblico dopo il suo ultimo turno di battuta nella Liga Venezolana Venezolana de Beisbol Profesional martedì 13 ottobre. Per l'occasione le Aguilas del Zulia festeggiavano i 40 anni dalla loro fondazione e giocavano nelle divise storiche la sfida contro i Caribes di Anzoategui. Munoz ha colpito al primo inning la valida numero 637 della sua carriera con le Aguilas.

Racconta il giornalista Wilmer Reina su 'La Verdad' di Maracaibo: "Il momento è stato salutato da una grande ovazione in onore di uno dei maggiori esponenti del baseball della regione dello Zulia".

Munoz proseguirà ora la stagione come manager della squadra dello Zulia che gioca nella cosiddetta Liga Paralela.