Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SI E' RIUNITA A PARMA LA COMMISSIONE "HALL OF FAME"

Si è riunita a Parma, presso l'impianto intitolato ad Aldo Notari, la Commissione Hall of Fame, composta da Roberto Buganè, Giorgio Gandolfi, Beppe Guilizzoni e Ciccio Neto. All'ordine del giorno la determinazione dei nominativi da indicare al Consiglio Federale per la delibera di nomina.
La riunione faceva seguito all'esame, avvenuto in precedenza, delle candidature proposte entro il 30 di giugno congiuntamente a quelle presentate negli anni passati e tuttora valide. In tale esame si era giunti alla identificazione di una rosa ristretta di nominativi all'interno dei quali, nel corso della riunione, è stata operata all'unanimità la scelta definitiva.

La Commissione proporrà al Consiglio Federale 7 nomi: 2 atleti, un tecnico, un arbitro, un dirigente, un classificatore e un giornalista. I nominativi, a delibera avvenuta da parte del Consiglio, saranno resi noti nel corso dell'annuale Gala dei Diamanti.