Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' MORTO SANDRO CEPPARULO

E' morto a Cusano Milanino a 63 anni Sandro Cepparulo, per un decennio, negli anni Ottanta, capo rubrica del baseball alla Gazzetta dello Sport, ma anche dirigente del baseball italiano con il Milano, di cui fu vicepresidente dall'86 al '90.
Cepparulo era nato a Paisco Loveno (Bs) il 14 marzo 1946 ed è stato per anni il caporedattore dell'ippica in Gazzetta. La sua passione per il baseball nacque negli anni Sessanta, come tifoso del Pirelli Milano, e lo portò ad occuparsi anche professionalmente del nostro sport. Seguì la nazionale ai Mondiali di Seul dell'82 e ad alcune edizioni dei Campionati Europei.

Esprimono il più sincero cordoglio per la scomparsa di Cepparulo il Presidente Riccardo Fraccari a nome del Consiglio Fedrale e il Segretario Generale Marcello Standoli a nome di dipendenti e collaboratori.