Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CORSO DI PRIMO LIVELLO PER CLASSIFICATORI IN SICILIA

Premettendo alle società che partecipano ai campionati seniores l'obbligatorietà di disporre di almeno un Classificatore Ruolo Speciale tra i propri tesserati, il Comitato Regionale Sicilia informa dell'apertura delle iscrizioni al corso di Iº livello per la formazione di Classificatori Ufficiali e Ruolo Speciale secondo il programma che sarà comunicato in seguito.
La data probabile di inizio del corso sarà nella prima settimana di novembre.

Le società o i singoli interessati dovranno segnalare, anche a mezzo fax, i nominativi dei partecipanti entro il 31 ottobre al Comitato oppure all'indirizzo e-mail piccolamarmotta@quipo.it.

Le società sono pregate di avvisare i propri Classificatori di Squadra dell'esistenza del corso in oggetto e di invitarli a partecipare alle lezioni in qualità di aggiornamento.