Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I LIONS NETTUNO VINCONO IL CAMPIONATO "RAGAZZI"

I Lions Nettuno coronano una splendida stagione 2009 con la conquista del titolo di campioni d'Italia Ragazzi. La giovane squadra nettunese ha superato 7-4 il Carpi, 6-2 il Grosseto e 11-4 il Ronchi dei legionari nel round robinI Lion's hanno battuto nella gara decisiva i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari di finale. Nello scontro decisivo contro i Black Panthers di Ronchi dei Legionari, vincenti in pedana di lancio Alessandro Ciarla e Federico Pecci. Dopo essere andata due volte in svantaggio, la squadra di Alfonso Gualtieri e Massimo Sellaroli ha messo a segno il sorpasso decisivo spinta dai fuoricampo di Simone Battisti, da un punto, e di Francesco Novaga da tre punti.

Per i Lions Nettuno è il settimo titolo italiano, il terzo nella categoria Ragazzi. "Non è mai facile vincere quando si parte con i favori del pronostico - ha detto un felicissimo Alfonso Gualtieri a fine partita - Abbiamo coronato una stagione trionfale in cui abbiamo vinto praticamente tutto. Questo successo ha un protagonista ed è il nostro Head Coach Massimo Sellaroli".