Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NASCE LA BASEBALL ACADEMY DI NETTUNO

Nasce la Baseball Academy di Nettuno. L'annuncio è stato dato durante la finale del Mondiale IBAF, che come è noto si è disputata allo "Steno Borghese" domenica 27 settembre.
Il progetto è coordinato dagli istruttori Giuseppe Mazzanti, Roberto De Franceschi, Leonardo Mazzanti, Igor Schiavetti e Claudio Scerrato in collaborazione con Maurizio Imperiali.

Il programma dell'Accademia è rivolto a 4 fasce d'età:

-> dai 6 agli 8 anni (ginnastica formativa psicomotoria e introduzione ai primi fondamentali)
-> dai 9 ai 12 anni (preparazione fisica e stretching adatto al pre partita; basi fondamentali del gioco del baseball; partecipazione alla Winter League)
-> dai 13 ai 16 anni (preparazione con potenziamento fisico; fondamentali di battuta, difesa e lancio; controllo attitudine; lavoro sul singolo)
-> dai 17 anni in poi (preparazione invernale; lavoro personalizzato su battuta e difesa)

Il programma verrà verificato tramite le tecniche video.

L'inizio dei corsi è previsto per l'ottobre del 2009. Per informazioni ci si può rivolgere a Leonardo Mazzanti telefonando al 339-4730275