Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'ESPERIENZA DI FROZEN ROPES A DISPOSIZIONE DEI GIOVANI CHE VOGLIONO TENTARE L'AVVENTURA NEL BASEBALL UNIVERSITARIO AMERICANO

Giunta alla conclusione che una esperienza negli Stati Uniti sia una opportunità molto importante per un giovane giocatorE di baseball, ma conscia del fatto che la scelta è tutt'altro che semplice da portare avanti (per i costi e per il fatto che un visto di studio non è semplice da ottenere), la Frozen Ropes di Verona ha deciso di mettere le proprie conoscenze a disposizione dei giovani che siano interessati ad intraprendere questa strada.

Secondo Frozen Ropes un giovane interessato ad un'esperienza di baseball negli Stati Uniti deve iniziare facendo valutare il suo livello di gioco. A tal proposito, sarà a Verona martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio uno scout americano specializzato nel recruiting. Chi è interessato a far valutare il proprio livello di gioco può iscriversi presso Frozen Ropes al costo di € 150. La giornata (30 giugno) si svolgerà solo se verrà raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti.

IL MODULO DI ISCRIZIONE

Se un giocatore verrà giudicato idoneo per il livello di gioco di una esperienza americana (High School, Junior College, College di 1^, 2^ o 3^ Divisione) dovrà essere preparata una  presentazione.
Una volta ottenuto l'invito di una scuola, verrà ottenuto il visto e si organizzerà l'esame di lingua Inglese TOEFL (Test of English as a Foreign Language) Il cui superamento è necessario per frequentare una scuola americana.

Agli iscritti alla giornata di valutazione verranno illustrate nel dettaglio le varie opportunità e i costi relativi.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Presidente di Frozen Ropes Giovanna Armani via e mail:

giovanna.armani@frozenropesverona.com