Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

PRESTO SASSARI AVRA' UN NUOVO IMPIANTO PER BASEBALL E SOFTBALL

La città di Sassari avrà presto una nuova casa per il baseball e il softball. E' infatti ormai in dirittura d'arrivo la costruzione di una struttura (adiacente il campo da calcio in località Pala di Carru-Li Punti) che contiene un campo da baseball omologato per la Serie C1 e un campo da softball per la Serie B.
Il valore dell'opera (inclusi impianto di illuminazione ed irrigazione, tribune, spogliatoi e viabilità di accesso) è pari a 500.000 euro.

Il Sindaco di Sassari Gianfranco Ganau ha illustrato al Presidente Federale Riccardo Fraccari le potenzialità del nuovo impianto nel corso di un recente incontro al quale hanno partecipato anche il Vice Presidente Totoni Sanna, il Segretario Generale Marcello Standoli e il Presidente del CONI Provinciale Gian Nicola Montalbano.