Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL CONI PREMIA RUGGERO BAGIALEMANI COME MIGLIOR TECNICO DELLA PROVINCIA DI ROMA NEL 2008

La Provincia di Roma ha attribuito a Ruggero Bagialemani, ex manager della Danesi Nettuno, il Premio Coni Provinciale 2008, come miglior tecnico. Il riconoscimento arriva a seguito del successo ottenuto nel Campionato Europeo per Club 2008 di baseball alla guida del Nettuno.

Dopo aver ricevuto il premio presso Palazzo Valentini (sede della Provincia di Roma) alla presenza del Presidente Zingaretti, dell'assessore allo sport Prestipino e del Presidente del Coni Provinciale Riccardo Viola, Bagialemani ha parlato con i giornalisti: "E' stata un'emozione particolare ricevere questo premio" ha dichiarato 'Er Pantera' "Perchè quando si allena una squadra si dipende da tante persone. Per questo voglio dividere questo premio con i giocatori, la società e la città intera, perchè vincere nel baseball a Nettuno significa abbracciare tutti quanti. Lo ritiro con orgoglio, ma lo giro alla città".

Alla cerimonia era presenti anche il Sindaco di Nettuno Alessio Chiavetta e due grandi rappresentanti dello sport nettunese: il Campione del Mondo di calcio a Spagna 1982 Bruno Conti e il tiratore Francesco D'Aniello, medaglia d'argento Olimpica a Pechino.