Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

COLLECCHIO ALL'ASSALTO DEL PATERNO'. TRASFERTE PER IL DUO DI TESTA MODENA E UNIONE PICENA

In questo week-end toccherà al Lanfranchi Collecchio provare a fermare la striscia positiva di sette vittorie consecutive del Catania Warriors Paternò capolista del girone A. Un compito non semplice per il nove emiliano in piena corsa per il secondo posto che dà l'accesso ai playoff. Nella settima giornata d'andata spicca anche la sfida tra il Senago Milano United e il Rebecchi Cariparma Piacenza. La squadra lombarda stenta a trovare la continuità di risultati ma ha dimostrato di essere un pericolo per tutte, mentre il nove emiliano, il cui esterno centro Nicholas Jowers ha ricevuto la chiamata in nazionale per l'amichevole dell'Italia a Reggio Emilia, vuole cercare di conservare la piazza d'onore dagli assalti delle inseguitrici. Proprio il Verona è una delle squadre alle costole della zona playoff: i veneti saranno impegnati sul diamante dell'Elettra Novara, compagine vogliosa di riscatto dopo il doppio ko di misura della scorsa settimana sul campo della capolista. Sfida salvezza in coda al girone A tra i Rangers Redipuglia, a secco di successi da ben sei gare, e il Codogno che vuole provare a lasciare il penultimo posto in classifica potendo contare sulla potenza di Anthony Coronato fresco di convocazione da parte di Mazzieri. Chiude il week-end Fontana Sala Baganza-Bollate, incrocio aperto a tutti risultati.

IL PROGRAMMA DEL GIRONE A

Dopo il cambio della guardia in vetta al girone B subito banchi di prova importanti per il duo che comanda la classifica. Il Comcor Modena, sull'onda dell'entusiasmo per la doppietta ai danni dell'Anzio, chiede strada al Riccione a sua volta rivelatosi squadra temibile per tutti. Anche la Finproject Unione Picena dovrà affrontare una trasferta: a ricevere i marchigiani il lanciatissimo Nettuno 2 la cui scalata alla classifica sembra puntare dritto ad uno dei primi due posti. I laziali hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive. Dovrà essere un week-end di riscatto per l'Anzio che potrebbe anche ritrovarsi nuovamente davanti a tutti. Da superare l'ostacolo Ferrocem Latina nel derby casalingo. Altro derby ma questa volta in Toscana dove si affrontano il Sogese Livorno e il Bacaetruria Arezzo. I labronici sono appena precipitati al penultimo posto e sono perciò vogliosi di togliersi dalla zona retrocessione, mentre Cappuccini e compagni navigano in acque più tranquille pur non avendo brillato nelle ultime uscite. Il Tecnocommerciale Castenaso chiede strada al fanalino di coda Italmet Marina per uscire da un periodo poco felice, cinque ko di fila, dopo una buona partenza.

IL PROGRAMMA DEL GIRONE B