Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL QUINTO TURNO DELL'ITALIAN BASEBALL LEAGUE RIPARTE DAL TESTA CODA TRA PALFINGER E TELEMARKET

Dopo i tre anticipi del giovedì, scendono venerdì in campo per il quinto turno dell'Italian Baseball League anche Palfinger Reggio Emilia e Telemarket Rimini. Il testa-coda che inizia venerdì sera allo stadio "Caselli" è sicuramente meno scontato di quanto non possa sembrare dalle sei lunghezze che dividono i romagnoli di Mauro Mazzotti (squalificato in garauno dopo il parapiglia alla fine di garauno con la T&A San Marino) e gli emiliani di Marcello Saccardi. La Palfinger appena sette giorni fa ha inflitto un pesante 10-1 alla Fortitudo Bologna ed ha vinto tre delle ultime sei gare disputate, dopo una partenza da 0 su 6.

I Pirati del presidente Zangheri rimangono comunque i logici favoriti, disponendo di un monte di lancio super nella gara dello straniero, con Garcia (3-0, 0.93) ed il rilievo Martinez che, non dimentichiamolo, è stato il miglior lanciatore della passata stagione. Ma i pitcher della presidentessa Graziella Casali non sono da meno. Il partente Alvarez (2-1) ha una media pgl di 0.75; il rilievo Juarez è addirittura imbattuto dopo 12 riprese. Garauno sarà insomma tutta da vedere. In garadue si sfideranno Orman e Bengel, mentre Nielsen e Patrone (3-0) saranno inizialmente i protagonisti di sabato notte.

A Grosseto prima di garadue, le squadre si presenteranno in campo prima della partita con una  maglietta per ricordare la Settimana della Donazione e del Trapianto. Interverranno anche l'assessore comunale di Grosseto Daniele Capperucci (Trapiantato di cuore) e Giuliano Raffaele (trapiantato di midollo e portacolori della  nazionale italiana trapiantati). Inversione di campo in San Marino-Parma e Godo-Bologna.

 IN CAMPO VENERDI' - ORE 21

Montepaschi Grosseto-Danesi Nettuno

Palfinger Reggio Emilia-Telemarket Rimini

T&A San Marino-Cariparma

De Angelis Godo-Fortitudo Bologna

IN CAMPO SABATO - ORE 16

Palfinger Reggio Emilia-Telemarket Rimini

IN CAMPO SABATO - ORE 21

Montepaschi Grosseto-Danesi Nettuno

Palfinger Reggio Emilia-Telemarket Rimini

T&A San Marino-Cariparma

De Angelis Godo-Fortitudo Bologna