Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SPORTPIU', UN NUOVO STRUMENTO PER PARLARE DI BASEBALL E SOFTBALL A VERONA

Giovedi 12 Febbraio è stato presentato a Verona, presso la Sala Arazzi del Comune, Sportpiù. Si tratta di un nuovo progetto sportivo veronese, che si avvale del patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune del capoluogo veneto, della collaborazione con CONI Provinciale, dell'ufficio Pastorale per il Turismo e lo Sport della Diocesi di Verona, dell'Ufficio Scolastico di Educazione Fisica e del Panathlon.
Emanuela Biondani, responsabile comunicazione e Marketing per il San Martino Junior Baseball & Softball, è tra i corrispondenti di Sportpiù. Si occuperà del settore Baseball & Softball per Verona e Provincia

Sportpiù nasce come sito internet, ma si propone di sviluppare anche un'edizione cartacea e rappresenta un valore aggiunto per la promozione e la diffusione dello sport veronese a 360 gradi.
Ogni giorno online si potranno leggere le news e notizie su tutto ciò che riguarda lo sport veronese. Insomma, un ottimo canale per promuovere l'essenza più nobile della pratica sportiva e la sua importanza quale strumento di socializzazion, di confronto e di crescita individuale.

Le Famiglie, le Società Sportive, la Scuola, gli Sportivi: Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni. Un colloquio, concreto e continuativo , manifestando le proprie opinioni e le personali esperienze, suggerendo anche percorsi alternativi ed elaborando progetti di sviluppo per lo sport veronese. Un dispositivo duttile , una finestra aperta sulle realtà sportive, un mezzo di ampia diffusione culturale e sportiva, una vera ed importante eco illustrativa .