Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL 28 FEBBRAIO A VERONA LA CONVENETON

Tecnici del Veneto, ma non solo, a raccolta sabato 28 febbraio con inizio alle ore 10.00 per la VI^ CONVENETON, ovvero la convention degli allenatori di baseball e softball che si terrà presso il Centro Frozen Ropes e le strutture dell'Università di Scienze Motorie di Verona.
La Conveneton 2009 adotta una formula diversa dal passato, con uno stretto binomio tra teoria e pratica insieme ad un gruppo di relatori di primo livello come Gianguido Poma per il baseball e Adriano Morabito per il softball, oltre ad alcuni tecnici veneti che si confronteranno con i colleghi su alcune tematiche di primo livello.

Sono due essenzialmente gli argomenti in discussione, comuni ad entrambe le discipline: da un lato la "specializzazione" dei fondamentali per le categorie giovanili, con particolare riferimento agli interni e al fondamentale di battuta, e la trattazione dell'organizzazione degli allenamenti giovanili funzionali al miglioramento dei fondamentali individuali.

Il Clinic è aperto anche ai tecnici delle altre regioni ed è in corso di ottenimento la certificazione per i crediti fromativi. Nei prossimi giorni verrà diramato l'intero programma dell'evento regionale.

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile CNT Veneto Sig. Gianni Boldrin email: gianni.boldrin@ceteletric.com  or presidente@fibs-veneto.it