Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

PASSAGGIO DI TESTIMONE IN FRIULI VENEZIA GIULIA: MARCELLO MASSA SUBENTRA A MARCO BRAIDA

Marcello Massa è il nuovo presidente del Comitato regionale FIBS del Friuli Venezia Giulia, eletto con dieci voti favorevoli e tre schede bianche nell'assemblea presieduta dal consigliere federale Fabrizio De Robbio

Un passaggio di testimone 'morbido' da parte di Marco Braida, non ricandidatosi per impegni di lavoro, il quale, nel ricordare alle società della regione, presenti nella quasi totalità, l'eccellente lavoro svolto sul territorio nel quadriennio che va a concludersi, ha fatto i migliori auguri di buon lavoro al Consiglio entrante.

MondialHit e Memorial Civelli, Europeo Under 21 di baseball, torneo di qualificazione olimpica del softball sono le perle organizzative di una regione da sempre attivissima per il movimento la quale - ha sottolineato Braida - quando unisce le forze di tutte le società per un obiettivo comune, riesce ad esprimere livelli organizzativi d'eccellenza.

Proprio sulla collaborazione fra tutte le società ha fatto leva l'intervento del nuovo presidente Massa, che nel superamento delle logiche di campanile vede la possibilità di un fortissimo, ulteriore sviluppo in un'area che può essere protagonista del futuro dei nostri sport.

Con Massa collaboreranno i nuovi consiglieri Mauro Berini, Gianfranco Zucca, Anna Battigelli e Franco De Conti.