Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA TOSCANA CONFERMA GIANNI PINTO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE

Gianni Pinto è stato confermato presidente del Comitato Regionale Toscana nelle elezioni che si sono svolte sabato 13 al Centro Coni di Tirrenia alla presenza del Presidente Federale Riccardo Fraccari e dei Consiglieri Federali Cinzia Machetti, che ha presieduto l'assemblea, e Claudio Banchi. Un plebiscito per il massimo dirigente toscano che ha ottenuto 119 voti su 119 a conferma della bontà del lavoro svolto nel quadriennio appena chiuso. Nel suo intervento il presidente Pinto ha ricordato, fra le altre cose, l'aumento dell'attività nel corso del 2008 soprattutto in campo giovanile dove le partite sono state quasi raddoppiate (da poco più di 400 a oltre 700).

A fianco del confermato presidente regionale lavorerà il Consiglio Direttivo formato da Mario Falaschi, il più votato con 595 voti, Aldo Peronaci e Fabio Borselli, per entrambi 581 preferenze, e Simona Nava, 567 voti. Romano Becchi il primo dei non eletti con 167 preferenze.