BARCELLONA - Doriano Bindi è l'uomo più sereno del mondo dopo la vittoria sul Barcellona, che ha regalato la qualificazione alla finale europea contro il Nettuno.
"Abbiamo giocato bene - esordisce il manager della T&A San Marino - Avevamo in campo molti giocatori che quest'anno sono stati utilizzati poco, per questo non abbiamo sfruttato alcune buone occasioni. Al momento giusto però è venuta fuori la nostra voglia di vincere. Non ci siamo saziati dopo la conquista dello scudetto ed ora proveremo a ribattere il Nettuno".
Baez però vi ha fatto soffrire... "Abbiamo impiegato un po' di tempo a leggere i lanci di quel bel lanciatore mancino, ma straordinaria è stata anche la prestazione del nostro Estrada, aiutato come al solito da Looney". Ed a proposito di lanciatori, Bindi ha anticipato che sarà Tiago Da Silva il partente della gara di domenica pomeriggio.
"E' stata una gara tranquilla - aggiunge invece l'interbase Seth La Fera - la conquista dello scudetto ci ha tolto la pressione. Adesso siamo liberi di giocare e di divertirci".