Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

BINDI E LA FERA: "QUESTA SQUADRA SI DIVERTE. LO SCUDETTO NON CI HA TOLTO LA VOGLIA DI VINCERE"

BARCELLONA - Doriano Bindi è l'uomo più sereno del mondo dopo la vittoria sul Barcellona, che ha regalato la qualificazione alla finale europea contro il Nettuno.

"Abbiamo giocato bene - esordisce il manager della T&A San Marino - Avevamo in campo molti giocatori che quest'anno sono stati utilizzati poco, per questo non abbiamo sfruttato alcune buone occasioni. Al momento giusto però è venuta fuori la nostra voglia di vincere. Non ci siamo saziati dopo la conquista dello scudetto ed ora proveremo a ribattere il Nettuno".

Baez però vi ha fatto soffrire... "Abbiamo impiegato un po' di tempo a leggere i lanci di quel bel lanciatore mancino, ma straordinaria è stata anche la prestazione del nostro Estrada, aiutato come al solito da Looney". Ed a proposito di lanciatori, Bindi ha anticipato che sarà Tiago Da Silva il partente della gara di domenica pomeriggio.

"E' stata una gara tranquilla - aggiunge invece l'interbase Seth La Fera - la conquista dello scudetto  ci ha tolto la pressione. Adesso siamo liberi di giocare e di divertirci".