Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL MALTEMPO COSTRINGE AL RINVIO DELLE PARTITE TRA AVIGLIANA E REGGIO EMILIA

Tra Avigliana e Reggio Emilia alla fine vince il maltempo che ha costretto al rinvio delle due gare in programma sabato 13. Le due squadre non sono riuscite a completare neanche la prima partita, quella pomeridiana. Scese in campo con un quarto d'ora di ritardo sull'orario previsto, Avigliana e Reggio Emilia si sono affrontate sul campo per quattro inning e mezzo, poi l'arbitro di casa Checchi ha sospeso l'incontro, con il nove emiliano in vantaggio 3-2, per i lampi che incombevano sul "Giovanni Paolo II", presto seguiti da una pioggia battente. Dopo un'attesa di un'ora e mezzo, alle 19.30, sono iniziati i lavori per rimettere a posto il diamante. Ma il maltempo è stato beffardo perché quando quasi tutto era pronto per riprendere la gara, è tornata a scendere la pioggia copiosamente costringendo gli arbitri alla sospensione definitva e al rinvio di entrambe le partite.

I due incontri verranno recuperati domenica 14, gara-1, che come prevede il regolamento ripartirà da primo inning come se non fosse mai iniziata, è in programma alle 10, mentre gara-2 inizierà alle 15.30. Sempre tempo permettendo.