Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

TRA IL 12 E IL 21 SETTEMBRE SI COMPLETA IL QUADRO DELLE SQUADRE PARTECIPANTI AL CAMPIONATO EUROPEO PER CLUB DI BASEBALL 2009

Saranno 12 le partecipanti al prossimo Campionato Europeo per Club di baseball. Italia, Olanda, Spagna e Francia avranno 2 rappresentanti; Germania e San Marino 1. Le altre 2 partecipanti al torneo usciranno da 2 concentramenti di 3 squadre.

Il primo concentramento è in programma a Brno (Repubblica Ceca) da venerdì 12 a domenica 14 settembre e vede al via i padroni di casa del Draci, i rumeni della Dinamo e gli ucraini del KNTU.

Il secondo concentramento si gioca ad Anversa (Belgio) da venerdì 19 a domenica 21 settembre. Oltre ai Royal Greys di Anversa partecipano i lituani del Lituanica Kaunas e gli svizzeri dei Bern Cardinals.