Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA TELEMARKET OSPITA IL CARIPARMA PER IL PRIMO ANTICIPO DEL GIRONE DI RITORNO DELLA IBL

Mike Natale e Pascual Matos (Oldman Pictures)Il girone di ritorno della Italian Baseball League inizia giovedì 5 giugno da Rimini, dove la Telemarket ospita il Cariparma per la prima gara di una serie assolutamente vitale per i romagnoli. In ritardo di 2 gare in classifica e sotto (2-1) negli scontro diretti con il Parma, la Telemarket non può assolutamente permettersi di perdere la serie.
La squadra di Mike Romano si presenta all'appuntamento priva di Jack Santora, il cui infortunio muscolare di venerdì scorso sembra piuttosto grave. Parma da parte sua non sa ancora se potrà contare su Garcia Belizzi, la cui permanenza in Venezuela per curare faccende personali si stra prolungando oltre le aspettative.
Alle 21 di giovedì (diretta su Rai Sport Più) si sfideranno in pedana i mancini Beech per Rimini e Mercado per Parma. Si tratta di pitcher con caratteristiche diverse, ma accomunati da una certa esperienza e da una notevole capacità di tenere il monte.
La serie prosegue (venerdì e sabato alle 21) a Parma dove sono prevedibili i duelli tra gli italo americani Natale e Bengel in gara 2 e tra Roberto Corradini e Sandy Patrone in gara 3.

In campo giovedì 5 giugno ore 21 (lanciatori stranieri)

Telemarket Rimini-Cariparma (arbitri: Cappuccini, Borselli, Serafini diretta su Rai Sport Più)