Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LO SPETTACOLARE PRIMO INCONTRO TRA CARIPARMA E MONTEPASCHI IN ONDA SUL CIRCUITO DELLE EMITTENTI PRIVATE

Dopo la sospensione per pioggia di gara 1 della serie tra Telemarket Rimini e Fortitudo Bologna la troupe di Global Television Services si è spostata a Parma per riprendere la prima sfida tra Cariparma e Montepaschi Grosseto. La sintesi di un'ora della partita è stata distribuita al circuito delle emittenti private e sarà trasmessa dalle singole emittenti secondo il consueto calendario, che può essere verificato nell'apposita sezione del sito e confermato (cosa sempre consigliabile) in sede locale.

Nel girone d'andata la squadra che ha avuto più apparizioni televisive è il Montepaschi Grosseto (3). Sono state riprese 2 volte Cariparma, T&A San Marino, Danesi Nettuno e Fortitudo Bologna e 1 volta Telemarket Rimini, De Angelis Godo e Rangers Redipuglia.

Questo è il calendario degli anticipi televisivi delle prime 5 giornate del girone di ritorno. Le ultime 2 'gare della settimana' saranno decise in base alla situazione di classifica. Per quelle giornate non esiste infatti necessità di programmazione anticipata, visto che tutte le gare saranno giocate in contemporanea giovedì, venerdì e sabato sera.

5 giugno Rimini-Parma
12 giugno Grosseto-Nettuno
19 giugno il campionato è fermo per la disputa dei 2 gironi delle Coppe Europee; il calendario delle riprese TV della Coppa Campioni verrà comunicato in seguito
26 giugno Redipuglia-Parma
3 luglio Rimini-San Marino
10 luglio San Marino-Parma