Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL SITO BASEBALL ITALIA CERCA COLLABORATORI

Il baseball è la vostra passione e credete di avere i numeri giusti per raccontarlo nero su bianco?
Il sito web Baseballitalia sta reclutando nuovi collaboratori per completare il suo organico. Se rispondete ai seguenti requisiti, fatevi avanti. Scrivete all'indirizzo iniziative@baseballitalia.it, specificando il vostro nome e cognome, indirizzo e numeri di telefono, e il posto che vorreste coprire. Sono gradite due righe di presentazione (se collaborate con qualche giornale, fatelo sapere) e cinque righe di prova rispetto al pezzo che sareste chiamati a scrivere. Baseballitalia avrebbe piacere di conoscervi meglio! Importante: al momento non è previsto alcun rimborso spese. Al momento, poi, dicono, si vedrà.

I posti disponibili:

* 1 collaboratore per la serie C1 (resoconto della giornata di campionato, girone per girone, 1 pezzo alla settimana)
* 2 collaboratori per il settore giovanile (campionati nazionali e regionali, resoconto della giornata di campionato, girone per girone, interviste e profili dei giocatori più interessanti, 1 o 2 pezzi alla settimana)
* 2 collaboratori per la serie B (interviste e profili dei giocatori più rappresentativi, resoconto del weekend, 2 o 3 pezzi alla settimana)
* 2 collaboratori per la serie A2 (interviste e profili dei giocatori più rappresentativi, presentazione del turno di campionato, 1 o 2 pezzi alla settimana)
* 1 collaboratore per il baseball Usa (risultati, commenti e curiosità dalla Major League, 1 o 2 pezzi alla settimana)