Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'OPENING DAY DELLA IBL 2008 SU RAI SPORT SAT, TELEVIDEO E LA STAMPA SPORTIVA

Rai Sport Sat, che anche quest'anno proporrà una diretta ogni giovedì, si collegherà fin dalle 20.30 con Grosseto. Prima si seguire il debutto dei Campioni d'Italia della Montepaschi contro la matricola Rangers Redipuglia, i telecronisti Pino Cerboni e Giancarlo Mangini presenteranno la stagione con il Presidente Federale Riccardo Fraccari e il manager della nazionale Marco Mazzieri come ospiti.

E' già in linea (da pagina 275 a pagina 279) uno speciale di Televideo Rai sull'apertura della stagione. Nelle pagine di Televideo si parla, oltre che di IBL, anche del Mondiale 2009 e dell'Accademia.

Giovedì 17 aprile usciranno pagine speciali su Corriere dello Sport-Stadio e su Tuttosport. Si tratta del primo atto del rinnovato accordo di partnership sottoscritto per conto della Federazione dalla FIBS Academy s.r.l. e da Sport Network, la Concessionaria dei 2 quotidiani .

LA PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2008