Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A ROMA MARTEDÌ 15 APRILE LA PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE DEL BASEBALL

La Sala Giunta del CONI ospita martedì 15 aprile alle 11.30 la presentazione della stagione 2008 del baseball italiano. Alla presenza del Presidente del CONI Gianni Petrucci e del Segretario Generale Raffaele Pagnozzi il Presidente della FIBS Riccardo Fraccari ufficializzerà le modifiche alla formula della Italian Baseball League. La Macron, fornitore ufficiale della IBL, presenterà le divise delle 8 società.

IL CALENDARIO DELLA ITALIAN BASEBALL LEAGUE

LE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL BASEBALL

In occasione della presentazione della stagione italiana arriverà a Roma il Segretario Generale della Federazione Mondiale (IBAF) John Ostermeyer, che darà l'annuncio ufficiale sulla formula e le sedi del Mondiale 2009. Nell'occasione Ostermeyer porterà in visione l'originale della Coppa del Mondo