BSC Grosseto: gli under 15 battono i Red Tigers per 9 a 6

BSC Grosseto: gli under 15 battono i Red Tigers per 9 a 6
02/05/2022
Comunicato del BSC Grosseto - Vittoria per gli under 12 contro il Chiantella. Nel softball le under 13 battono i Drk draghetti di Lucca per 13 a 8

I giovani under 15 del manager Secciani battono per 9 a 6 la formazione di Massa Carrara. I grossetani sono riusciti a sfruttare il vantaggio accumulato nei primi inning, con una buona prestazione, che però non ha convinto fino in fondo. Infatti le poche valide, alcuni errori in difesa e un monte di lancio a tratti sottotono, hanno fatto rischiare un po’ troppo i biancorossi che avrebbero potuto vincere anche con più tranquillità. Da segnalare comunque alcuni spunti di pregio quali un bel triplo di Orlandini e un gran internal home run di Risico. La squadra da lunedì comincerà a preparare la prossima impegnativa giornata di campionato contro l’Arezzo, il 14 maggio, sempre sul campo di casa.

Importante vittoria anche per i ragazzi di Lino Luciani che si impongono, sul campo di casa, per 18 a 4 contro il Chiantella. I biancorossi, ora a punteggio pieno, giocheranno sabato prossimo lo scontro al vertice contro la Fiorentina a Firenze.

Vincono anche le little girs del softball: le under 13 di Paolo Verrecchia, infatti, si impongono sui Drk draghetti di Lucca per 13-8 al termine di una partita attenta e sempre in continua crescita, sia in attacco sia in difesa. Da segnalare l’ottima prova in battuta per Sveva Miglianti e Noemi Marcotulli.