Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Fortitudo BO-WS e Leonessa Bxc prime due semifinaliste del campionato BXC

Leonessa Brescia è la seconda squadra, dopo la Fortitudo BO-WS, che scenderà in campo nel weekend del 3-4 ottobre per disputare le semifinali scudetto di BXC.

GIRONE OVEST:  TIGERS CAGLIARI 11 - ROMA ALLBLINS 0

Contro una Roma a ranghi ridotti (solo 4 giocatori di cui 2 esordienti) e malgrado la prova difensiva di capitan Somma, di Patiño e dei rookies Parravano e Pasquali, le Tigri cagliaritane battendo forte da subito, hanno segnato punti sin dalla seconda ripresa vincendo la gara alla quinta per Manifesta Superiorità.

GIRONE EST: LEONESSA BXC 13 - UMBRIA REDSKINS 1 

Prima dell’incontro il vicepresidente del Lions Club Perugia Host (che da qualche anno ha “adottato” la squadra degli Umbria Redskins), Aldo Ranfa ha consegnato la pallina al primo battitore della Leonessa Bxc Asghar. La corazzata bresciana parte a tutto vapore sin dalle prime riprese segnando un numero di punti tale da risultare irraggiungibile una possibile rimonta per i Redskins e far sì che la gara terminasse per Manifesta superiorità alla quinta ripresa. La squadra di casa si è trovata a dover difendere le loro bordate con solo quattro difensori e fronteggiare un line up con Ghulam, Toigo e Nesossi non è facile neanche per un team ad organico completo.

PROSSIMO TURNO: Girone Ovest  27/9 Sasso Marconi Ore 15,00 I Patrini MLN - Roma Allblinds

 

Cliccare qui per visualizzare l'articolo completo