Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Baseball per ciechi, prime vittorie per Tigers e Thurpos Cagliari

E' una giornata che parla sardo quella appena andata in archivio nel campionato italiano di baseball giocato da ciechi. In questo turno, infatti, arrivano le prime vittorie per le due squadre di Cagliari: Thurpos e Tigers. Partitamo dai Thurpos che hanno affrontato entrambe le squadre di Milano. Contro i Thunder's 5 è arrivata la vittoria per 9-5. Bellissima la partita contro i Lampi Milano, giocata punto a punto, che ha visto i lombardi imporsi con il punteggio di 4-3.
Festeggia anche il Tigers Cagliari che prima va sotto 4-1 contro Bologna e poi vince con il punteggio di 9-5. Nell'altra partita disputata, poi, i Tigers si sono dovuti arrendere al Roma All Blinds che sul campo casalingo dell'Acqua Acetosa si è imposto con il punteggio di 9-1. Si torna in campo già domani in quel di Perugia con le sfide di recupero  Fiorentina - Roma All Blinds e Umbria Redskins - Bologna WS.