Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nel week end giornate dimostrative a Boves e Salerno

Nel fine settimana sono in programma in Piemonte e Campania 2 importanti appuntamenti con il baseball giocato da ciechi.

Sabato 5 novembre sul campo dello Skatch Boves (a partire dalle 12) un gruppo di tecnici AIBxC (Associazione Italiana Baseball per Ciechi) proseguirà nel progetto di collaborazione della società locale con l'Unione Ciechi della provincia di Cuneo. Lo scopo è individuare un gruppo di persone con disabilità visiva che possa apprendere le basi del gioco.
L'iniziativa ha il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Domenica 6 novembre i tecnici AIBxC saranno invece al campo da baseball Concilio, presso il centro sportivo Mary Rosy sulla litoranea di Pontecagnano-Salerno. In collaborazione con i Thunders Salerno e l'Unione Ciechi della provincia terranno una giornata dimostrativa per tutti i disabili della vista che avranno prenotato.