Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Massimo Saccares sta cercando di finanziare il progetto con il Crowd Funding

E' iniziata la raccolta di fondi per il film "Casa Base"

Il traguardo è la cifra di 30.000 euro e ci sono 33 giorni di tempo per raggiungerla. Per ora sono stati raccolti 1.360 euro. Il progetto è Casa Base, un film dedicato al baseball per ciechi. L'ideatore di tutto è Massimo Saccares, un regista romano (il suo ultimo lavoro è Tevere) che ritiene che raccontare queste storie sia una cosa "utile e necessaria".

Il PROGETTO di CROWD FUNDING

Massimo Saccares sta cercando di finanziare il film Casa Base, dedicato al baseball per ciechiRacconta Saccares che ha conosciuto il baseball per ciechi del tutto casualmente. Stava realizzando il montaggio di un video sui commercianti romani, quando si è imbattuto in una intervista nella quale una persona raccontava il suo impegno per il gioco inventato da Alfredo Meli.
"Ho iniziato a seguirli sul diamante, negli allenamenti e durante il campionato. Siamo stati insieme negli Stati Uniti e in Francia e tra poco andremo in Estremo Oriente" dice Saccares.

L'idea del Crowd Funding nasce dalla consapevolezza che per avere una risposta a una richiesta di finanziamento servono mesi e dall'esigenza di raccontare queste storie subito perchè: "Se una cosa è utile e necessaria, la devi fare subito".