Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Un arrivo

Ancora incerto il quadro delle semifinali

Pioggia reale protagonista del Campionato di Baseball giocato da ciechi: anche nei recuperi delle gare non disputate il 1° e maggio e dunque, non è ancora fissato il quadro completo delle semifinali scudetto. Sul campo dell’Orobico di Bergamo è stato omologato un solo risultato, peraltro di una gara che è stata sospesa a inizio sesto e dunque ritenuta valida con il punteggio acquisito a fine quinto inning: 9-3 per i Milano Thunder’s Five sui Tigers Cagliari. La seconda partita è stata rinviata a giovedì 16 giugno, ore 16.00 al Kennedy di Milano.

La partita che si è conclusa è stata una sorta di monologo dei Thunder’s che hanno piazzato subito 6 punti nelle prime 2 riprese e messo la partita in discesa. Alla fine saranno 14 le valide con tutto il line-up che fa il suo dovere con almeno 3 valide a testa. Sul 9-1, 2 punti al quinto allungavano la partita, ma poi la pioggia intensa ha costretto ugualmente alla chiusura anticipata.

Classifica girone ovest

Patrini Malnate 13 punti (6 vinte-1 pareggiata-3 perse); Lampi Milano 12 (6-0-4); Thunder's Five Milano 10 (5-0-4); Tigers Cagliari 5 (2-1-6)

Classifica girone est

Fiorentina 17 (8-1-1); White Sox/Cvinta 9 (3-4-9); Cus Brescia e Roma 6 (3-0-7)

A seguito del mancato svolgimento della seconda gara Tigers Cagliari – Thunder’s 5 Milano non si è potuto ancora determinare la squadra seconda semifinalista  fra i Lampi Milano ed i Thunder’s 5 Milano.

Il recupero, come detto si giocherà giovedì 16 giugno e poi sabato 18 giugno si andrà in campo a Firenze per le semifinali tra la Fiorentina e la formazione che, tra Lampi Milano e Thunder’s Five, si sarà aggiudicata il secondo posto del girone ovest. Orario di inizio delle gare: 14.30.